Di ritorno dal nostro consueto viaggio in Oregon sentiamo il bisogno di condividere le nostre sensazioni con tutti voi.

Questo viaggio è ormai una consuetudine ricca di piacevoli sicurezze e di stimolanti imprevisti. Un viaggio per ritrovare persone con gli stessi ideali con cui condividere esperienze, parti di una comunità e di un organismo in crescita e in sviluppo. Un viaggio per ritrovare un Maestro, un amico, un punto di riferimento per le nostre vite e per la nostra evoluzione. Un amico che cambia con noi, più rapidamente di noi, che ci sorprende ogni volta e ci incoraggia a lasciare tutto ciò che non ci appartiene.

Affiancare il dott. Jealous come table trainers nelle pratiche è un’occasione unica che trasforma i nostri sensi e che ci permette di sincronizzarci con ciò che lui vuole trasmettere. Come qualcuno di voi già saprà è appena stato pubblicato il libro “An Osteopathic Odissey” scritto da James in questi ultimi anni. Si tratta di un’opera davvero unica e siamo felici di aver ricevuto l’incarico di tradurla in Italiano per tutti coloro che ne comprendono l’importanza e la considereranno come una guida ed un amico da tenere accanto nel proprio viaggio esperienziale.

Jim ci è apparso davvero felice per la nascita di questo libro e noi ne siamo già innamorati.

Per quanti lo volessero acquistare in Inglese il libro è già ordinabile sul sito ufficiale : www.jamesjealous.com

I prossimi eventi di Biodo Italia

Per quanto riguarda il Biodo-Italia, le date in programma per i prossimi mesi sono confermate e stiamo preparando il programma autunnale.

Fase IV dal 17 al 20 marzo 2016 V. Everarts, R. Frumento, R. Guglielmi

Pediatria II dal 13 al 16 maggio 2016 F. Desrosiers

Fase V dal 20 al 23 maggio 2016 F. Desrosiers

Biodo Italia Osteopatia Biodinamica

info@biodo-it.com

Roberto Guglielmi D.O.
 : 338 571 3033

Roberto Frumento D.O.: 349 605 0567