STUDI TRADIZIONALI IN OSTEOPATIA del Dott. James Jealous D.O.
Formazione biodinamica in nove fasi
“La creazione di questo programma biodinamico origina da un profondo rispetto e amore per l’anima delll’osteopatia”
Dr. James Jealous
FASE 1 – Fondamenti del modello biodinamico, odissea percettiva del Dr Sutherland, Il neutro e le fontiere naturali, il SNC, l’attività respiratoria primaria intraossea , la liberazione naturale, la funzione metabolica, BALANCED FLUID TENSION
FASE 2 – Una percezione profonda delle dinamiche del fluido a 2-3 CPM. Ritmi. Tecniche del CV4- EV4. Automatic shifting.
FASE 3 – Maturazione dello sviluppo durale. Lavoro con la Long Tide. La guaina durale anteriore e i suoi significati clinici. Tempo e umiltà.
FASE 4 – La Midline come forza terapeutica. La tensione reciproca della potenza. The Ignition.
FASE 5 – Sviluppo embriologico della faccia. Valutazione e trattamento della faccia e del cranio attraverso segmenti fluidi embriologici.
FASE 6 – Trattamento delle estremità usando i Power Points di Sutherland. (Spiegazione di Ruby Day dell’utilizzo fatto da Sutherland della potenza interna alle ossa).
FASE 7 – Trovare la Salute. Sentire la presenza fisica e la sostanza della forma perfetta.
FASE 8 – The Void, Love and Healing, Wholeness come una realtà vivente.
FASE 9 – Questo corso comprende precisione, decisione in traumi severi nel SNC. Esplora usando principi piuttosto che un metodo specifico. Questo corso richiede che gli individui abbiano completato le fasi da 1 a 8 ed abbiano praticato per un minimo di dieci anni.