Carissimi amici e colleghi, nell’augurarvi un felice inizio del nuovo anno vi vogliamo informare brevemente sulle nostre iniziative in calendario per la prima parte del 2018.

dal 24 al 25 marzo: revisione fase 3. Un occasione per riprendere alcuni temi fondamentali delle prime tre fasi e per approfondire alcuni soggetti a seconda delle esigenze e delle domande del gruppo.
La revisione è aperta a tutti coloro abbiano frequentato le prime tre fasi all’interno della facoltà diretta dal dottor Jealous, daremo ovviamente precedenza al gruppo originario.
Le revisioni sono di 2 giorni al costo di 350 euro più IVA.

La nuova fase 1

dal 6 al 9 aprile: nuova fase 1. Siamo felici di ripartire con un nuovo gruppo in questo meraviglioso cammino sulle tracce della nostra tradizione Osteopatica. Rimane ancora qualche posto disponibile, per chi fosse interessato siamo disponibili a fornire ogni chiarimento direttamente a voce, abbiamo bisogno di sentire la vostra reale motivazione ad intraprendere questo percorso di studi.

dal 3 al 6 maggio: fase 7. Il gruppo tenuto con la nostra collega Veronique Everarts D.O. è arrivato a questa importante fase dove ci lasceremo immergere nella Salute.
Ricordiamo che eccezionalmente la fase inizierà il giovedì per terminare la domenica, mantenendo gli orari abituali.

dal 11 al 14 maggio: ospiteremo per il Biodo francofono la fase 7 tenuta da Francoise Desrosiers D.O.

dal 25 al 28 maggio: pediatria tre sempre con la collega Canadese Francoise.

La sede di tutti questi incontri sarà sempre la nostra meravigliosa terrazza sul “Mare intorno a noi”, il Dominio Mare di Bergeggi, a pochi km da Savona.

Continuerà nel 2018 il nostro lavoro di cliniche pediatriche con il progetto Come 4 children e vi terremo aggiornati di ogni nostra nuova iniziativa.

Tra meno di un mese andremo in Oregon dal nostro mentore, il dott. James Jealous per la nostra consueta formazione e nell’occasione chiederemo la possibilità di organizzare una fase completamente dedicata agli allievi italiani, naturalmente in Oregon. Speriamo di portarvi buone notizie!

A presto e felice anno nuovo a tutte le vostre famiglie.

Roberto & Roberto